SICUREZZA STRADE, OPERAI DEL COMUNE ALL’OPERA

20170221_113502Proseguono senza sosta le attività di messa in sicurezza di strade e marciapiedi cittadini da parte degli operai del Comune, diretti dall’assessore alla Manutenzione del territorio Nicola Petrini. Diversi gli interventi in corso o appena conclusi a cominciare dalla sistemazione del marciapiede in piazza della Libertà, in via Nazionale e della potatura delle piante in via Palermo.

“Proseguiremo via via in tutte le zone della città”, aggiunge l’assessore Petrini, “I nostri dipendenti stanno operando senza sosta. Certo, le criticità sono numerose e i nostri fondi non sono illimitati, comunque intendiamo lavorare in modo da poter sistemare al meglio strade e marciapiedi soprattutto in vista della prossima stagione estiva”.

“Ringrazio gli operai comunali”, aggiunge il sindaco Sabatino Di Girolamo, “che si sono resi protagonisti, nei mesi passati, di una attività eccellente in coincidenza con il maltempo sia per le attività ordinarie. Sono stati i nostri operai, infatti, a pulire egregiamente le ampie zone verdi di viale America, di via Le quote, a potare le piante sulla Nazinale e sulle vie interne. Ribadisco la volontà dell’amministrazione di affidare ai privati la collaborazione su questo tema fondamentale della manutenzione del verde pubblico. Solo sporadicamente, in considerazione delle carenze di risorse, si ricorrerà agli appalti esterni per supportare l’ottimo lavoro svolto dai nostri dipendenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.