ROSETO SHARKS 2015-2016: I RAGAZZI DEL CAMP, RAUF, LA CAMPAGNA ABBONAMENTI E IL RINNOVO DI FERRARO E MARINI

TRE_9199Il sorriso di Rauf contagia tutti i ragazzi del camp. “E’ un onore essere allenati da Abdul-Rauf, non capita tutti i giorni”, ha detto Francesco. Sì, il califfo è di nuovo a Roseto. C’è il camp al Lido Azzurra e lui dà insegnamenti di pallacanestro. Ha 46 anni, il fisico è asciutto. Magari potrebbe essere uno degli americani degli Sharks? Fantabasket forse, ma un pensierino qualcuno lo ha fatto. C’è Vittorio Fossataro, ci sono Daniele Cimorosi e Tony Trullo. Si parla di abbonamenti. Possono essere acquistati a partire dal 1 agosto. Il titolo della campagna è “#wearerosetoshArks”.
Questi i costi:

Abbonamento Tribuna vip: 300 euro
Abbonamento intero: 150 euro
Abbonamento ridotto: 110 euro (10/18 anni, over 65)
Abbonamento ridotto “2”: 15 euro (atleti, disabili, ragazzi 3/10 anni)
Abbonamento Family: 350 euro (3 persone. Es: padre madre, figlio)
400 euro (4 persone. Es: padre, madre, figlio, figlia)

Per usufruire delle riduzioni è necessario esibire, al momento della sottoscrizione, un documento valido e foto di identità da allegare. Per il pacchetto Family è necessario esibire, al momento della sottoscrizione, un certificato attestante lo stato di famiglia, oltre una foto di ogni componente. La società si riserva il diritto di organizzare la Giornata biancazzurra durante una gara interna della stagione. L’abbonamento si può pagare in 4 rate a interessi zero con addebito su conto corrente, se l’acquirente è correntista di BCC, Banca Tercas o Banca del Vomano.

Comunicati anche i prezzi dei biglietti:

Tribuna vip: 25 euro
Tribuna est, ovest, curve e gradinate: 15 euro
Ridotto (10/18 anni, over 65): 10 euro
Ridotto “2” (3/10 anni): 1 euro

All’ingresso, coloro che usufruiscono di riduzioni dovranno esibire un valido documento di riconoscimento, insieme al biglietto o all’abbonamento.

Le novità non finiscono qui. Dopo la conferma di Yankiel Moreno arrivano quelle di Pierpaolo Marini e Innocenzo Ferraro, entrambi felici di restare a Roseto, la loro città. ““Per noi sono due elementi importanti – ha detto il coach Trullo – che l’anno scorso hanno dimostrato il loro valore. Il nostro obiettivo era quello di tenerli e sono molto felice che siamo riusciti a confermarli”.

Per il ruolo di play domani potrebbe esserci l’annuncio dell’ingaggio di Roberto Marulli, classe 1991, l’anno scorso in maglia Agropoli. Il sostituto potrebbe essere Luca Izzo, under del 1995.
Per il ruolo di centro si cerca di confermare Jacopo Borra, ma la situazione è ancora in bilico. Francesco Papa dovrebbe rientrare nella rotazione dei dieci. Mancano i due americani. “Stiamo cercando una guardia con punti nelle mani e un centro atletico – ha precisato Trullo – ma dobbiamo attenerci al budget, quindi attendiamo. Il nostro obiettivo è la salvezza. Sappiamo che ci sono squadre con budget ben più elevati. Ci attendono giorni di duro lavoro”.

Attendiamo le novità nei prossimi giorni, nella speranza che il 1 agosto, alla partenza della campagna abbonamenti, la squadra sia completa.

Luca Venanzi

(L’album completo della conferenza stampa sulla pagina Blu news di Facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.