ROSETO PULITA, L’AMMINISTRAZIONE DI GIROLAMO INIZIA A DARE I PRIMI RISULTATI

DSC_0173Sicuramente sono stato tra i più critici verso questa amministrazione. Certo, vedere la nostra tanto amata Roseto quest’estate ci ha fatto davvero molto male.

Dopo le interviste fatte al vice Sindaco e Tacchetti e all’Assessore Nicola Petrini ci siamo resi conto che c’erano delle problematiche oggettive per la manutenzione e tutela di tutto il territorio.

Il buon giornalismo è quello di criticare in maniera costruttiva e di evidenziare le problematiche di un paese, sperando che le parole e gli articoli non restino vane ma che scuotano le coscienze di chi deve fare.

Oggi con orgoglio e con estremo piacere, e per il bene della mia città, posso affermare che davvero Roseto è più pulita: camion e operatori addetti alla pulizia delle strade lo stanno facendo in maniera quasi maniacale, la cura delle strade principali avviene quotidianamente.

In questo caso sono davvero fiero di affermare di aver sbagliato, spero continui così e che la mia stessa onestà intellettuale venga presa da esempio anche da altri.

TDP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.