ROSETO, GABRIELLA RECCHIUTI NUOVO SEGRETARIO POLITICO DI CASA CIVICA, LA PRESIDENZA A FLAVIANO DE VINCENTIIS

 

Flaviano De Vincentiis e Gabriella Recchiuti
Flaviano De Vincentiis e Gabriella Recchiuti

Roseto degli Abruzzi, 28 gennaio 2017 – L’assemblea del gruppo politico Casa Civica di Roseto degli Abruzzi ha individuato le nuove cariche direttive che guideranno a livello comunale il movimento nato dall’esperienza civica delle ultime elezioni amministrative e rappresentato in consiglio comunale dai consiglieri Mario Nugnes e Angelo Marcone.

Il nuovo segretario politico di Casa Civica è Gabriella Recchiuti, avvocato, 33 anni, sposata e madre di due figli, alle ultime elezioni comunali è risultata la donna più votata della coalizione civica #amoroseto. A ricoprire il ruolo di Presidente di Casa Civica sarà invece Flaviano De Vincentiis, per 15 anni consigliere comunale a Roseto, dei quali 8 come assessore ai Lavori Pubblici. De Vincentiis è stato, inoltre, consigliere provinciale delegato alla Pubblica Istruzione e all’Edilizia scolastica dal 2014 al 2016.

“Accogliamo questi ruoli che la squadra di Casa Civica ha voluto affidarci con grande senso di responsabilità e gratitudine” spiegano il segretario di Casa Civica Gabriella Recchiuti e il presidente Flaviano De Vincentiis “ringraziamo il segretario politico cittadino uscente Mario Nugnes a nome di tutto il gruppo per il lavoro costante di ascolto e coinvolgimento fatto in questi anni e l’onorevole Giulio Sottanelli per il supporto incessante al nostro movimento e per la fiducia”.

“Proseguiamo il percorso iniziato nel 2013 che oggi ci vede presenti non solo in consiglio comunale a Roseto ma anche in quello provinciale con la recente elezione proprio di Mario Nugnes a consigliere provinciale” spiega Gabriella Recchiuti “non vogliamo disperdere la forza e il consenso raccolto alle ultime amministrative e per questo continuiamo a lavorare e a strutturarci sul territorio. Nelle prossime settimane convocheremo un’assemblea pubblica programmatica per condividere questo percorso con tutti i cittadini di Roseto”.

“Non posso che essere onorato di ricoprire questo ruolo e metterò la mia esperienza politica e amministrativa a disposizione di questa grande squadra che lavora compatta, quotidianamente, per dare voce ai rosetani” aggiunge il presidente di Casa Civica Flaviano De Vincentiis “continuiamo a lavorare insieme per Roseto dalle scorse elezioni con lealtà, impegno e rispetto per i cittadini: la nostra forza è la grande squadra che ci sostiene da oggi impegnata anche in una serie di commissioni tematiche (Urbanistica, Bilancio, Ambiente /Sicurezza/ Manutenzione, Turismo, Commercio/ Attività Produttive, Politiche Giovanili, Istruzione/ Cultura e Sport/ Sociale e Volontariato) varate per analizzare problematiche ed elaborare proposte che metteremo all’attenzione della città e dell’assise comunale e provinciale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.