VIA I CASSONETTI DA COLOGNA SPIAGGIA, SI INIZIA DAL MARE

DSCN2097La raccolta porta a porta si estende alle frazioni. Si inizia dal lungomare di Cologna Spiaggia dove, questa mattina, una gru ha portato via tutti i cassonetti. Da stasera le utenze domestiche e quelle commerciali, dalla ferrovia al mare, inizieranno il porta a porta. Nei prossimi giorni, a partire da domani, verranno rimossi anche i cassonetti sulla nazionale e nelle zone interne di Cologna Spiaggia. L’area interessata si estenderà dal Borsacchio alla foce del Tordino e dal mare di Cologna a Coste Lanciano. Un bel risultato per l’attuale amministrazione.
“Entro fine ottobre – dice l’Assessore all’Ambiente, Fabrizio Fornaciari – la raccolta porta a porta verrà estesa a tutte le frazioni e i cassonetti non li vedremo più”.
Un appello a tutti i cittadini: evitate di buttare i rifiuti fuori dai cassonetti che restano nelle altre frazioni. Non è un bel biglietto da visita per la nostra città. Il porta a porta è un vantaggio per tutti. E per gli ingombranti c’è l’autoporto. È una questione di senso civico.

Luca Venanzi

(L’album completo sulla pagina fb di Blu News)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.