UNA MOSTRA SOTTO TONO E DI BASSA QUALITA’

mostra dei vini manifesto(LA MOSTRA DEI VINI SECONDO IL PARTITO DEMOCRATICO)

OGGETTO: XLIV mostra dei vini.

Il Partito Democratico di Roseto rimane, ancora una volta, stupito dall’incompetenza di questa Amministrazione, che dopo quattro anni continua senza sentir ragione nella svendita di questa importante manifestazione affidandola a persone non del luogo.
A differenza di quello che vogliono far credere, per il quarto anno consecutivo l’organizzazione della mostra non è stata affidata ad associazione del luogo ma ad amici che di fatto non hanno nessun intenzione di valorizzare l’evento e il borgo antico ma hanno come unico interesse il tornaconto personale ed elettorale.
Un organizzazione scellerate, cantine che non perdevano occasione di lamentarsi per la pochissima organizzazione, convocazione per le stesse arrivate due giorni prima dell’inaugurazione, il paese sporco perché nessuno si è interessato nei giorni successivi di mandare dei mezzi per pulire le strade del paese.
Crediamo sia giunto il momento di mettere un freno a questa situazione. La giunta Pavone ha raggiunto un altro triste primato, quello che il centrosinistra ha sempre cercato di evitare ed evitato: trasformare cioè la mostra dei vini di Montepagano da evento di carattere ed importanza regionale a triste sagra di paese.
Il prossimo anno, con il centrosinistra di nuovo alla guida della città, siamo certi che la mostra dei vini tornerà ad essere un evento nel quale la cultura del vino sia il cardine attorno al quale far ruotare iniziative anche di carattere culinario legate al territorio per rendere Montepagano la vetrina delle eccellenze abruzzesi ed i paganesi i custodi delle tradizioni della nostra terra.
Roseto degli Abruzzi, 27 luglio 2015.

Ufficio stampa Partito Democratico
Roseto degli abruzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.