SE IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO

buon-ferragosto2Se il buongiorno si vede dal mattino, CARI RESIDENTI A ROSETO  ci aspettano anni DAVVERO  bui per il nostro tanto amato paese.

LE ULTIME AMMINISTRAZIONI CI HANNO VISTO PASSARE DA COMMISSARI A SINDACI DI VARI PARTITI:

Nicola Crisci: dal 6 dicembre 1993 al 30 gennaio 2001 Partito Democratico della Sinistra Sindaco.

Pasquale Minunni: dal 31 gennaio 2001 al 13 maggio 2001, Commissario Prefettizio.

Franco Di Bonaventura: dal 13 maggio 2001 al 29 maggio 2011 Democratici di Sinistra poi Partito Democratico.

Enio Pavone:dal 30 maggio 2011 al 19 giugno 2016 Liberal socialisti poi Forza Italia Sindaco.

Pur disattendendo, le nostre aspettative, da cittadini, pur non mantenendo le promesse fatte, pur non avendo fatto nulla o quasi I SIGNORI SOPRACITATI E LE LORO GIUNTE mai e poi mai, si sono permessi, il mese di agosto di non tenere il lungomare pulito e di non curare le aiuole.

A questo punto Signor sindaco Sabatino Di Girolamo, capisco che è in carica dal 20 giugno 2016, quindi nemmeno due mesi poco tempo per poter affrontare tutti i problemi. Ma non le dà il diritto di far vergognare i suoi concittadini.

Quest’anno è un’anno particolare, si è arrivati al tutto esaurito grazie agli italiani rimasti in patria, che agli stranieri che ritengono l’Italia abbastanza sicura, perché non ancora toccata da atti terroristici.

Questo era il momento di approfittarne  per far tornare i turisti, invece abbiamo offerto a loro uno spettacolo indecente, un paese sporco e trascurato,

E LEI SIGNOR SINDACO HA BEN PRESENTE CHE ROSETO E’ UN PAESE A VOCAZIONE TURISTICA VERO ?

Su internet, nei vari social network, davvero tantissime persone stanno postando i post della vergogna, ma questa amministrazione sembra davvero assente, completamente disinteressata e senza vergogna.

Caro Sindaco si ricordi CHE VINCERE L’ELEZIONI NON VUOL DIRE VINCERE LA BATTAGLIA, E’ SOLO L’INIZIO DELLA GRANDE SFIDA PER MIGLIORARE IL PAESE DI CUI SI DIVENTA CURATORI, PER ORA ABBIAMO VISTO FESTEGGIARE I  SOSTENITORI AL MOMENTO DELLA SUA VITTORIA. PERO’  IL RESTO LE PROMESSE FATTE IN CAMPAGNA ELETTORALE DOVE SONO ? NON LE LASCI NEL CASSETTO LE METTA IN ATTO!

E’ ARRIVATO IL MOMENTO DI DIMOSTRARE A TUTTI I CITTADINI CHE E’ IN GRADO DI GOVERNARE ROSETO, SE INVECE NON SI SENTE NELLA POSIZIONE DI POTERLO FARE FACCIA UN PASSO IN DIETRO E SI DIMETTA.

ROSETO DEGLI ABRUZZI HA IL DIRITTO AD AVERE UN SINDACO E UNA GIUNTA CHE ABBIANO  LA CAPACITA’ DEL FARE E NON SOLO DEL PROMETTERE

GRAZIE! Abbia rispetto per lei e per noi concittadini.

BUON FERRAGOSTO A TUTTI.

T.D.P.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.