RISOLTO IL PROBLEMA CON LA CALDAIA, ASILO ACCOLLE DI NUOVO APERTO

imageE’ durata solo un giorno l’emergenza dell’asilo nido dell’Accolle. Il mancato funzionamento della caldaia aveva indotto il sindaco Sabatino Di Girolamo a disporre la chiusura della struttura comunale, a causa di una rottura dovuta al gelo.

Oggi (venerdì 13) l’impianto di riscaldamento è stato riparato ed è tornato a funzionare perfettamente e dunque il primo cittadino ha disposto la riapertura dell’asilo nido regolarmente da domani, sabato 14 gennaio.

(comunicato stampa dal Comune di Roseto degli abruzzi)

Oggi èarrivato questo comunicato inerente la riapertura dell’asilo nido dell’Accolle grazie alla riparazione dellì’impianto di riscaldamento compromesso dal gelo.

Vi invito a leggere qui il comunicato mandato ieri, 12 gennaio:

“ASILO DELL’ACCOLLE CHIUSO PER ROTTURA DELL’IMPIANTO DI RISCADAMENTO, BAMBINI ED EDUCATRICI OSPITATI AL MARIELE VENTRE

Il sindaco Sabatino Di Girolamo ha disposto la chiusura dell’asilo nido comunale di via Accolle, a causa di una rottura della caldaia, dovuta al gelo, non risolvibile nell’immediato. Pertanto, onde evitare di lasciare in difficoltà le famiglie dei bambini, di concerto con la cooperativa I Girasoli che gestisce il nido, si è deciso di spostare il servizio comunale nell’asilo nido Mariele Ventre, fino a quando il riscaldamento dell’edificio di via Accolle non sarà perfettamente funzionante. Quindi, i genitori dei bambini iscritti nell’asilo nido comunale dell’Accolle potranno portare i propri figli nella struttura Mariele Ventre, dove saranno seguiti dalle proprie educatrici”.

Scusate, ma ieri era un guasto non risolvibile nell’immediato e oggi è risolto? Siamo contenti che l’asilo abbia potuto riaprire, ma la prossima volta è bene verificare meglio il guasto e poi informare la cittadinanza con più precisione.

Luca Venanzi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.