PISTA CICLABILE, CONFRONTO CON I BALNEATORI DI COLOGNA SPIAGGIA  

 

Cologna-spiaggia-5Si è tenuto questa mattina in Comune un incontro tra i rappresentanti dei balneatori di Cologna Spiaggia, il sindaco, Sabatino Di Girolamo, il vicesindaco Simone Tacchetti. Presenti anche il dirigente Marco Scorrano e il consigliere Marco Angelini.

“L’incontro era stato richiesto dai balneatori di Cologna spiaggia”, spiega il vicesindaco Tacchetti, “per avere delucidazioni sul tracciato della costruenda pista ciclabile. Abbiamo trovato la massima condivisione su tutti i punti affrontati e siamo riusciti anche a individuare delle piccole modifiche per rendere più fruibile la viabilità veicolare e soprattutto per far sì che il tracciato possa passare sul lungomare e non in altri tratti meno suggestivi. Un incontro proficuo e positivo per un sano confronto tra amministrazione e operatori”.

“Il confronto con i balneatori continuerà”, aggiunge il sindaco Di Girolamo, “durante tutta la fase di realizzazione del progetto. Gli operatori possono dare un contributo di idee molto utile, vivendo ogni giorno i problemi del lungomare che conoscono approfonditamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.