PAOLO INNOCENTI E IL SUO “LE QUATTRO VERDI” DOMENICA NELLA LIBRERIA LA CURA

LocandinaDomenica 22 novembre, alle ore 18:30, ci sarà un incontro nella libreria LA CURA con Paolo Innocenti, autore del libro Le quattro verdi. La presentazione sarà a cura di Mario Giunco.
Dai risvolti di copertina del libro:
“Tre omicidi con all’apparenza un solo denominatore comune: la pistola calibro 22 utilizzata per commetterli. E’ il primo caso da affrontare per il capitano Sauro Buongiovanni appena trasferito a comandare la compagnia dei carabiieri di Siena. Affiancato nell’indagine dall’onnipresente maresciallo Claudia Guazzacola e con l’improbabile colaborazione di Vittorugò Valegiani, disilluso giornalista del Nuovo Quotidiano Senese, Sauro si ritrova a fare i conti con una serie di delitti all’apparenza inspiegabili, immerso nella semiconosciuta realtà della provincia senese”.
Paolo Innocenti è nato a La Spezia nel 1959. Prima di laurearsi in Scienze Economiche e Bancarie all’Università di Siena ha svolto il servizio militare nell’Arma, presso la stazione dei Carabinieri di Asciano (SI). Ex informatico, vive attualmente a Giulianova, dove ha collaborato con “Il Centro”, oltre che con diverse testate periodiche locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.