INCONTRO BALNEATORI E ALBERGATORI IN COMUNE PER PISTA CICLABILE

pista ciclabileUna delegazione di balneatori e albergatori, con il presidente Daniele Cimorosi, si è incontrata questa mattina, in Comune, con il vicesindaco Simone Tacchetti per fare il punto sull’andamento dei lavori della pista ciclabile.

“L’incontro è stato franco e costruttivo”, sottolinea il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici, Tacchetti, “Come amministrazione abbiamo a cuore che la ciclabile venga realizzata a regola d’arte e nei tempi previsti e comprendiamo, anche, la preoccupazione degli operatori, ma stiamo seguendo giornalmente l’andamento dei lavori della ditta incaricata. Con albergatori e balneatori auspichiamo un confronto continuo perché la pista ciclabile è un bene della città ma va a condizionare la loro attività. Si tratta di un’opera che garantirà un ritorno di immagine e una forte attrattiva turistica sulla quale puntiamo molto e sono quindi ben accetti consigli e suggerimenti utili”.

 

One thought on “INCONTRO BALNEATORI E ALBERGATORI IN COMUNE PER PISTA CICLABILE”

  1. Si ricordi, il Sindaco, che gli albergatori sono rappresentati dall’Associazione Roseto Albergatori il cui Presidente è Adriano De Sanctis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.