GioiAMOci accende il Lungomare di Roseto

01

Lavoro per i giovani, Famiglia e disabilità, politiche tariffarie sono i tre temi che la candidata sindaco Rosaria Ciancaione si è impegnata a portare avanti in caso di vittoria alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno.

Ho aderito con convinzione all’appello del Forum delle associazioni familiari che ha chiesto a tutti i candidati alle elezioni amministrative di assumere almeno tre impegni per la famiglia – ha detto la dott.ssa Rosaria Ciancaione – nel sottoscrivere tali impegni ho voluto creare un momento di gioco e condivisione per tutte le famiglie e per i bambini con la manifestazione GioiAMOci che per tutta la giornata di domenica ha regalato tanto divertimento e colore a tutti.

Tanti giochi, tanta animazione, tanti clown colorati e festanti sul lungomare per tutto il giorno hanno fatto giocare e divertire tantissimi bambini.

All’interno della manifestazione anche uno spazio dedicato ai temi di una sana e corretta alimentazione per i bambini dove esperti del settore suggeriranno le regole per un stile alimentare salutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.