SABATO 16 MAGGIO ALLE 20:30, DINANZI AL MUNICIPIO, CONCERTO DELLA FANFARA ALPINA A.N.A. SEZIONE VALTELLINESE DI SONDRIO

 

FANFARA 1Sabato 16 maggio 2015, a partite dalle ore 20:30 presso piazza della Repubblica, dinanzi al Municipio, la Fanfara Alpina A.N.A. Sezione Valtellinese di Sondrio che soggiorna a Roseto degli Abruzzi in occasione del raduno nazionale degli alpini, che si terrà a L’Aquila il prossimo 17 maggio, terrà un concerto gratuito per tutta la città.

“E’ per noi motivo di soddisfazione che questa delegazione di alpini abbia scelto il nostro territorio in vista del raduno nazionale de L’Aquila – conferma il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone – anche questa è infatti una valida occasione turistica per far scoprire e conoscere le bellezze del nostro territorio in giro per l’Italia”.

“Siamo lieti di ospitare questo importante gruppo formato da oltre una sessantina di elementi che, in vista del raduno nazionale degli alpini di domenica prossima a L’Aquila, ha deciso di soggiornare nella nostra splendida località e di dedicarle una esibizione dal vivo” dichiara il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Maristella Urbini. “Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare, sarà sicuramente un grande spettacolo per grandi e piccini”.

Roseto 13/05/2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.