LE BAIA DEL RE PANTHERS ROSETO PRESENTI ALLA COPPA ITALIANA UNDER 20!

Ci saremo anche noi tra le otto partecipanti alla Coppa Italiana Under 20, in programma a Battipaglia da domani (con la sfilata e la presentazione delle squadre) a domenica 19 maggio!

La competizione è organizzata dalla Lega Basket Femminile, che ha invitato 12 squadre provenienti da tutta Italia: le quattro teste di serie sfideranno altrettante vincitrici degli ottavi di finale, con le nostre ragazze impegnate giovedì 16 maggio alle 16:30 contro la Libertas Forlì, mentre le perdenti rimarranno comunque in sede per il torneo nazionale 3vs3.

Per la nostra società si tratta di un bellissimo riconoscimento, e soprattutto di un premio al lavoro svolto in questi anni: cinque campionati giovanili vinti, una Finale Nazionale guadagnata sul campo e in generale la costante crescita di questa realtà a livello tecnico e societario.

Questo il commento di coach Franco Ghilardi:

Siamo contentissimi di questo invito, che ci regala una grande opportunità di confronto con un livello superiore non solo tecnicamente ma anche dal punto di vista anagrafico, schierando una formazione di sole under 18 più Erica Degiovanni. Sarà anche l’occasione per far conoscere le Baia del Re Panthers in tutta Italia, e una cosa è certa: sul campo, dal primo all’ultimo secondo, ce la metteremo tutta!

Questo il commento di Erica Degiovanni:

“E’ una bellissima occasione per confrontarci con avversarie di alto livello, e per me sarà fantastico esserci assieme alle mie compagne a questa società con cui ho trascorso una splendida annata. Daremo il 110% e siamo cariche per fare bella figura!”

Appuntamento quindi a giovedì per la sfida contro Forlì, e mai come in questa occasione comunque vada sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.